Telefono

347.013.27.47

Sede

Torino - Italy

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2018 by Alice Arduino - Immagini & Comunicazione | All Rights Reserved

FOTOGRAFIA

Immagini di visual personal branding che raccontano i componenti aziendali e il brand, immagini stock per vendita online, visual storytelling per narrare reportage di sport, eventi, meeting e backstage che sappiano catturare l'anima del prodotto e lo evidenzino sul mercato.

PERSONAL BRAND

& REPORTAGE

Fotografia Sportiva di eventi ed atleti

SPORT

Visual storytelling e servizi fotografici

PERSONAL BRAND

Vendita online

IMMAGINI STOCK

Spettacoli, feste, backstage

EVENTI

Meeting e corporate

REPORTAGE AZIENDALI

Reportage di cerimonia

MATRIMONI & UNIONI CIVILI

LABORATORI

FOTOGRAFICI

I miei corsi hanno l'obiettivo di far riflettere gli utenti sul linguaggio delle immagini, sulle potenzialità nella comunicazione di un messaggio. Ogni fotografia esprime un concetto che va creato se si è autori e interpretato se si è spettatori e/o fruitori dell'immagine. Ma come si costruisce un'immagine? Quali sono le competenze che rendono significativa una fotografia?

L'osservazione e la riflessione di una azione, lo studio del movimento, l'educazione nella trasmissione dei concetti che raffiguriamo, la comprensione di come una fotografia nasconda in sé molte chiavi di lettura.

LEZIONI DI FOTOGRAFIA

SPORTIVA

Impara e realizzare un reportage sportivo, catturare l'azione, i dettagli, le emozioni, il pubblico e tutti quegli elementi necessari a rendere il tuo evento unico e memorabile attraverso lo storytelling.

LABORATORIO DI EDUCAZIONE ALL'IMMAGINE

Comunicare con le immagini vuol dire  trasmettere un messaggio. Attraverso lo studio teorico e pratico si andrà a comprendere il linguaggio espressivo e la relazione tra autore e osservatore.

LABORATORIO SUGLI

STEREOTIPI DI GENERE

Partendo dagli stereotipi e dalla consapevolezza delle differenze di genere presenti nelle dinamiche quotidiane che la società ci impone si andrà a capire come cambiarle e modificarle.

Maggiori informazioni al sito www.alicearduino.com